top of page

Nel giorno del solstizio d'estate, trekking con concerto d'Arpa

  • Immagine del redattore: altrevie
    altrevie
  • 59 minuti fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Ecco le foto della suggestiva esperienza di domenica 21 giugno.

Celebrando l'inizio dell'estate con un trekking unico, intervallato da un concerto di Elisa Malatesta - arpa e voce


Grazie a tutti i partecipanti!


Commenti


© Copyright di Marco Orazzini - Guida Ambientale Escursionistica - AltreVie

Iscriviti alla newsletter

Sono interessat@ a: Obbligatorio
bottom of page