Nel giorno del solstizio d'estate, trekking con concerto d'Arpa
- altrevie

- 59 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
Ecco le foto della suggestiva esperienza di domenica 21 giugno.
Celebrando l'inizio dell'estate con un trekking unico, intervallato da un concerto di Elisa Malatesta - arpa e voce
Grazie a tutti i partecipanti!



















Commenti