Un assaggio di autunno, graditissimo, per questo pomeriggio insieme con l'esperienza Colline diVinae - Wine Trekking
La camminata ci ha portato a esplorare un fazzoletto di terra ricco di storia e di scorci paesaggistici di notevole bellezza,in #valdelsa. Tra Gambassi, Castelfiorentino e Certaldo il paesaggio collinare si sviluppa tra ordinati filari di vigneti, olivi e strade rurali segnate da cipressi secolari.
In questo bellissimo contesto l'azienda Agricola Tamburini ha i suoi terreni e qui ha la produzione di quasi tutti i suoi vini che abbiamo degustato a fine escursione.
Una serata davvero speciale, resa unica dalla calda accoglienza della famiglia Tamburini-Jermann con vini ottimi accompagnati da assaggi di piatti toscani della tradizione.
Ecco un po' di foto della serata :
コメント